Prima della comparsa dei pavimenti in LVT, i pavimenti vinilici erano utilizzati in contesti tecnici: scuole, asili, ambulatori, ospedali, palestre, negozi… e raramente nelle abitazioni a causa dell’estetica poco decorativa.
Ad oggi grazie all’alta definizione dei decori, i pavimenti in LVT vengono inseriti in diversi ambienti, contribuendo a creare spazi di valore senza rinunciare alla resistenza che è uno dei primi vantaggi insieme alla semplicità e rapidità della posa, grazie al sistema a click ad incastro(senza colla e formazione di polvere).
Immediatamente calpestabili ed applicabili su pavimenti preesistenti, smontabili, inoltre adatti ad ambienti umidi (anche bagni e cucine).
Come si puliscono i pavimenti in LVT?
Non temono l’acqua! Resistono anche a detergenti più aggressivi, come la candeggina! Grazie alle fughe invisibili, sono anche antibatterici. Manutenzione semplice e veloce.
Quali sono i prezzi dei pavimenti in LVT?
I prezzi dei pavimenti in LVT variano in base al marchio e al decoro. Per maggiori informazioni contatta il seguente form, sarai ricontattato per tutte le informazioni che desideri!